VEDI ANCHE

Indagini private

INDAGINI PRIVATE

Indagini aziendali

INDAGINI AZIENDALI

Indagini Assicurative

INDAGINI ASSICURATIVE

Indagini Commerciali

INDAGINI COMMERCIALI

Investigazioni Sicurezza Servizi R.R. GROUP INVESTIGATE S.R.L. Cerca
Home Mail: rpgroupinvestigate@outlook.it P. Iva 12854781007 338.1175373 rpgroupinvestigate@outlook.it
Home Chi Siamo Servizi Contatti
Via Ugo Foscolo, 5 - Pomezia RM - Partita IVA:  12854781007 Tel. 06 91607134 Fax 06 9108218  Cell. 338.1175373  Amm.ne 339 4067315 Email:

rpgroupinvestigate@outlook.it


Difesa Penale

DIFESA PENALE

Privacy Policy | Coockie Policy

Home / Servizi / Indagini Aziendali

La normativa vigente tutela già le aziende contro ogni tipo di atteggiamento sleale messo in atto da dipendenti o soci. Soprattutto se tali circostanze potrebbero ledere o porre in posizione di svantaggio l’azienda stessa, come ad esempio il compimento da parte di soci o dirigenti, di concorrenza sleale, come ad esempio  la vendita degli stessi prodotti, oppure atti sabotaggio aziendale o di spionaggio o in genere atti di concorrenza sleali.

Il vero problema consiste nell’avere le prove del dipendente sospettato di avvenuti illeciti o meglio ancora riuscire a coglierlo sul fatto.

Nel caso invece si abbiano sospetti di infedeltà aziendale, la  R.P. Group Investigate avvia una serie di procedure d’indagine nei confronti del presunto socio o dipendente infedele orientate ad evidenziare e documentare tutti quei comportamenti ritenuti scorretti e dannosi nei confronti dell’azienda e che violano il suddetto obbligo di fedeltà professionale.


Home INDAGINI AZIENDALI

INDAGINE IN AMBITO AZIENDALE

R.P. Group Investigate S.r.l. è in grado di offrire verifiche su azioni inerenti la propria attività aziendale, anche per tutela di un diritto in sede giudiziaria.

Tale attività, è richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati svolta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria che possono riguardare, tra l’altro: azione illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.